Structure surrounded by fields and nature, with large and comfortable rooms and exceptional breakfast. Staff very kind and helpful, we also used the dinner and there were no problems even finding vegetarian alternatives for my partner (of course by notifying it in advance). Thanks for everything!

Sofia

Ottimo Agriturismo davvero da provare, luogo tranquillo ideale per staccare dalla frenesia delle città, ospitalità e gentilezza dei proprietari sono stati proprio apprezzati. Vale la pena!

Alessandra M.

Piacevolissimo posto, sembra di ritornare indietro nel tempo, quando tutto era spontaneo e genuino. in campagna con coniglietti e micetti molto affettuosi.. Pranzo veramente squisito, cosa non dire della zuppa con zucca gialla, favolosa con quella crosticina così invitante! Personale gentile e disponibile. Da consigliare.

Rita 277

Sono stata qui per la seconda volta la prima esperienza con una coppia di amici questo giro invece per una cena aziendale. Nel locale c eravamo solo noi c è stato allestito fuori un tavolo e anche stavolta questo posto mi ha pienamente soddisfatta . Piatti freschi abbondanti e ottimo servizio super , cameriera simpatica e cordiale. Consiglio !!!

Antonio e Maria

Cibo sempilce veramente buono, siamo stati a cena in questo agriturismo e abbiamo avuto una piacevole sorpresa! Bello il posto e ottima la cena con prodotti locali mai banali. Consiglio il menu completo a prezzo fissso

Tiziano C.

Siamo tornati. Ci è piaciuto molto questo agriturismo fuori da tutto e tutti, in mezzo alla natura e arredato in maniera molto originale. Anche i piatti del menu sono molto originali e buoni! Siamo tornati la seconda volta per assaggiare altre cose e sicuramente torneremo. Nel menu c sono pochi piatti ma buoni e curati e alla fine c’è anche l omaggio dei biscotti fatti in casa buonissimi. I camerieri sono gentilissimi. Bravi!

Daniela e Silvano

Scelto al buio, sulla strada del ritorno dopo week end in emilia e gita domenicale ai castelli. il locale arredato con mobili rustici e recuperati anche cassette della frutta verniciate, è comunque sobrio ed elegante.
Ci ricevono senza prenotazione, e la sensazione è che ci è andata bene, ultimo tavolo…
La ragazza che ci serve ( con una super R parmigiana 🙂 ) ci illustra i piatti del giorno con passione e amore, si capisce che è di famiglia e che ci tengono.
Come primo ravioli con i porri e tagliatelle alla francescana ( spettacolari), come secondo un guanciale in umido, e un pollo al miele che sapeva ” di Pollo”, il tutto annaffiato da un ottimo gutturnio non frizzante.
Ci offrono anche un po di sbrisolona con i digestivi fatti in casa ( ottimi).
Partita a biliardino nel patio per smaltire ( tu che leggi ricordati che hai rubato !!! 🙂 )
Un caffè e due coccole al simpatico Chaky ( che non voleva più lasciarci).
Torneremo presto ! grazie per la cortesia e l’ottimo pranzo….
Dimenticavo €.50 in 2 !!!! che volete di più !!!

Duke 66