Ottimo Agriturismo davvero da provare, luogo tranquillo ideale per staccare dalla frenesia delle città, ospitalità e gentilezza dei proprietari sono stati proprio apprezzati. Vale la pena!

Alessandra M.

Piacevolissimo posto, sembra di ritornare indietro nel tempo, quando tutto era spontaneo e genuino. in campagna con coniglietti e micetti molto affettuosi.. Pranzo veramente squisito, cosa non dire della zuppa con zucca gialla, favolosa con quella crosticina così invitante! Personale gentile e disponibile. Da consigliare.

Rita 277

Sono stata qui per la seconda volta la prima esperienza con una coppia di amici questo giro invece per una cena aziendale. Nel locale c eravamo solo noi c è stato allestito fuori un tavolo e anche stavolta questo posto mi ha pienamente soddisfatta . Piatti freschi abbondanti e ottimo servizio super , cameriera simpatica e cordiale. Consiglio !!!

Antonio e Maria

Cibo sempilce veramente buono, siamo stati a cena in questo agriturismo e abbiamo avuto una piacevole sorpresa! Bello il posto e ottima la cena con prodotti locali mai banali. Consiglio il menu completo a prezzo fissso

Tiziano C.

Siamo tornati. Ci è piaciuto molto questo agriturismo fuori da tutto e tutti, in mezzo alla natura e arredato in maniera molto originale. Anche i piatti del menu sono molto originali e buoni! Siamo tornati la seconda volta per assaggiare altre cose e sicuramente torneremo. Nel menu c sono pochi piatti ma buoni e curati e alla fine c’è anche l omaggio dei biscotti fatti in casa buonissimi. I camerieri sono gentilissimi. Bravi!

Daniela e Silvano

Scelto al buio, sulla strada del ritorno dopo week end in emilia e gita domenicale ai castelli. il locale arredato con mobili rustici e recuperati anche cassette della frutta verniciate, è comunque sobrio ed elegante.
Ci ricevono senza prenotazione, e la sensazione è che ci è andata bene, ultimo tavolo…
La ragazza che ci serve ( con una super R parmigiana 🙂 ) ci illustra i piatti del giorno con passione e amore, si capisce che è di famiglia e che ci tengono.
Come primo ravioli con i porri e tagliatelle alla francescana ( spettacolari), come secondo un guanciale in umido, e un pollo al miele che sapeva ” di Pollo”, il tutto annaffiato da un ottimo gutturnio non frizzante.
Ci offrono anche un po di sbrisolona con i digestivi fatti in casa ( ottimi).
Partita a biliardino nel patio per smaltire ( tu che leggi ricordati che hai rubato !!! 🙂 )
Un caffè e due coccole al simpatico Chaky ( che non voleva più lasciarci).
Torneremo presto ! grazie per la cortesia e l’ottimo pranzo….
Dimenticavo €.50 in 2 !!!! che volete di più !!!

Duke 66